domenica 25 settembre 2011

E' vero qui non offendo nessuno e quindi posso aprirmi al dialogo con me stessa
esprimendo ciò che sento.
Mi sono guardata dentro, e dato che ci sto soffrendo ancora, e pure tanto, perchè pur credendo profondamente alla necessità delle regole e del rispetto degli altri non riesco a giustificare il massacro mediatico che ho subito. La puntigliosità con cui sono stata giudicata pur avendo io trasgredito la regola di aver copiato immagini d'autore pubblicandole su Fb senza chiedere il permesso, cosa per cui mi sono sinceramente scusata, avendo sottovalutato o sopravvalutato la mia concezione di amicizia e di scherzo.
ebbene malgrado ciò credo ancora e comunque che possa esistere un vero concetto di "NOI" che si applichi anche al mondo virtuale. sono consapevole che questa ennesima batosta rientri in un piano scolastico spirituale superiore, ne prendo atto ma non condivido il metodo spietato, perchè credo che l'amarezza prevalga sull'autoaffermazione del Se Spirito Bambino che ha difficoltà a prevalere sulla melma di bassa frequenza. così resto ferma come al solito e quindi le variabili devo trovarmele da sola.
Posso sbagliarmi ma constatoquesto fatto e ciò mi induce ad un isolamento forzato.
Malgrado questo autorizzo tutti coloro che provano ammirazione per i miei disegni o quadri a copiarli e farne ciò che meglio credono. non è un gesto di mancanza di rispetto per me.
il mio cuore ha ancora bisogno di credere che non passino solo ospiti da qui, ma anche amici.
La giusta luce che hai negli occhi rende tuo ciò che è mio.


Lo dico perchè mi conviene.
e perchè le distanze mi hanno veramente rotto le scatole
sebbene registro un dolce calore in questa intensa sofferenza..



patri

1 commento:

  1. perdona me
    hai avuto ragione
    devo smettere di fare il parassita..
    spero sarai fiera

    RispondiElimina