venerdì 30 settembre 2011

Dedicato a Laura S.

  

Come si scrive? Work in progress..ecco ci vorrei provare..
Dopo la strigliata di LauraS. per il mio furto d'immagine
(senza attribuirmene la maternità però..)avvenuto senza volerle
recare danno, ma avendolo fatto pur provando grande ammirazione, desidero dedicarle questo inizio,
in un giorno triste come il 30imo anniversario dalla morte di mio padre.

Al bando la malinconia, la Direzione accetta commenti e aiuti in questa
progressione grafica dove non ho ancora deciso se la digital fa per me.
Indosso degli occhiali scurenti perchè come sapete l'orbità è mia amica :))))

Ho iniziato con il livello a matita, non concluso (la cosa è di conforto dato che poi non sarà visibile)
e subito alle prime battute mi son detta: "patri ma proprio un soggetto così
ti dovevi scegliere?" eppure oltre l'ammirazione per l'attore e la famosa trilogia
questa imma non so perchè ma mi piace davvero tanto..

Spero proprio di riuscire a finirlo :))))))

Ciau

Nessun commento:

Posta un commento