domenica 3 ottobre 2010

Oggi se ferissi chi amo
mi toglierei la vita
prima di farlo

4 commenti:

  1. Carissima Preziosa Patri,
    mi scuso se tempo fa non ho risposto alle tue domande del perchè fu permesso agli Atlantidei di distruggere i Lemuriani, Carissima devi capire che questo fa parte di ogni ciclo evolutivo che passa per questa densa duale tridimensionale sfera. Ma dietro questa ci sono altri piani di coscienza ancor più elevati dove tutto quello che sperimentiamo da qui è solo una pura illusione anche se assai necessaria per ogni crescita spirituale.

    Comunque ti chiedo solo di credere nel tuo prezioso indefinibile essere interiore e nella tua meravigliosa guida spirituale che nella voce del silenzio guida i tuoi incerti passi.

    Sappi solo che la nostra divina esserica natura è multidimensionale, proiettata su diversi piani di coscienza secondo il grado e la luce raggiunta. Per capire questo concetto sulla deframmentazione dell'essere pensa al film Avatar, dove attraverso quella macchina a scansione l'attore principale riusciva a trasferire la sua coscienza dal suo a quell'involucro biologico sotto forma di un umanite. In effetti la trama rispecchia perfettamente quello che è successo in un antichissimo nostro passato quando i LULU, quei primati, che furono manipolati geneticamente da quella maggiore conoscenza/coscienza degli Elohim/Annunaki provenienti dal PIANETA ARTIFICIALE NIBIRU. Ma come tu ben sai, questi nostri progenitori erano privi di pensiero logico individualizzante ed inizialmente vennero schiavizzati e sfruttati, finché non intervennero esseri celestiali di un più grande cuore ad istillare quel barlume di coscienza/intelligenza, che nel lungo tempo ci avrebbe portato a parlare di noi stessi. Uno di questi fu Thoth/Prometeo. Che cosa ti dice, colui che rubò il fuoco agli dei per darlo a quella allora giovane umanità?

    Molti esseri più evoluti riescono a far questo deframemtando la loro divina coscienza su più involucri, su più personalità dove ognuna ha un suo particolare cammino esperenziale, ed anche se inconsapevoli o privi della memoria in effetti sono la stessa essenza.....

    Questo è un meraviglioso secreto della vita UNA e TANTE che dovrebbe fatti riflettere, così come dovrebbe farti capire quel indefinibile cosmico essere interstellare che alberga nel tuo prezioso cuore.....

    Ciao Assai Carissima

    RispondiElimina
  2. Ciao Carissima Preziosa Patri,

    “Natale è veramente la festa più magica dell’anno”

    Perché la vera storia si perde nella notte dei tempi, Il natale è legato ad eventi assai importanti ed assai remoti, eventi che accomunarono il guerriero cuore degli uomini sotto UN AMOREVOLE RICONCILIANTE FOCOLARE DOMESTICO. Ricordo ormai perduto di quella riconciliata FRATRICIDA ETERNA BATTAGLIA FRA GLI DEI (i nostri antichi padri creatori della razza umana, gli,Elohim/Annunaki provenienti dal pianeta artificiale NIBIRU ).

    Questa è una celata antica storia sepolta ormai nel dimenticatoio della memoria, che amorevolmente ed inconsapevolmente ci viene ricorda da questa nostra cristianità come la natalità (che natalità non fu in questo tempo), del nostro V.M. Gesù. Ma Il problema più grosso è stata la perdita di quell’antica conoscenza, di quell’inconsapevole percepita AURA MAGICA che come dire, nei celati effetti, rende più buoni gli essere umani. Benefica Invisibile Radianza/Radiazione che scaturisce dal maggior respiro eterico della nostra madre martoriata terra in questo particolare periodo dell’anno. Radianza che consapevolmente percepita dagli adepti d’ogni tempo serve a rafforzare l’equilibrio nella polarità dell’uomo, appunto attraverso quella maggiore indotta rata vibratoria esterna che agisce e va in risonanza con centri energetici interni che sono connessi con l’anima.

    Quante cose abbiamo perso nel tempo per colpa di quell’ignoranza indotta da esseri privi di un vero cuore. Ma è anche vero che siamo nel tempo del RISVEGLIO delle coscienze e nel tempo delle RIVELAZIONI.

    Carissima Patri, poggiando i mie sinceri sentiti percepiti pensieri trovo spunto per AUGURARTI UN RADIOSO SANTO NATALE, affinché quel RADIOSO SOLE DI MEZZANOTTE , per quella divina legge dell'impressione/riflessione oltre gli adepti, possa infiammare il cuore di tanti, affinché in ogni continuativo tempo, in ogni momento sia la NATALE LUCE DELL’ANIMA a risvegliare con tanto amore il cuore duro cieco e sordo degli uomini.

    RispondiElimina
  3. Il Sole si trovava a 17 gradi del Cancro e inoltre era allineato con la stella Sirio. La luna formava un perfetto angolo di 90 gradi col Sole, il che coinvolgeva sia Sirio che il Sole. Il pianeta Marte, e il nuovo pianeta nano Cerere si trovavano a 9 gradi nel Toro. Questi sono i gradi di Atlantide. Questo aspetto planetario ha aperto un tunnel temporale verso Sirio e un'antica energia di Atlantide.

    RispondiElimina
  4. Sirio emette onde radio...e questo potrebbe essere molto utile x me ^^...............

    RispondiElimina