domenica 7 marzo 2010

Dunque non dite nulla..
sono in preda ad una crisi
e come tale mi devo esprimere...usando il Photoshop
che so usare molto poco....
diciamo che ho fatto qualche prova
anche con i livelli
ma non è questo il punto...
Tralasciando che mi interessa
sapere come si ritaglino
e si sovrappongano immagini diverse 
tipo questa di eriadan
possibile che non esiste( a parte un rettangolo)
la possibilità di ritagliare esattamente una sagoma????

Sorvolando ciò
vi parlodella mia mentalmente deviata idea
 di provare a fumettare una storia
del " piacere della scoperta"..

Ebbene lui è Nokkolo,
un passero curioso amante dei segreti...
devo aiutarlo a varcare un passaggio segreto,
avendo a sua disposizione una serie di indizi
atti a confermare la mia patologia
che potrebbe essere il mio diletto...ormai ho partorito questa follia
e quindi non potete far altro che assecondarmi....
o in alternativa fuggire da qui con energiche puntate del vostro mouse..

Volete conoscere l'ambientazione?Ebbene sì: 
un  castello medievale, perchè mi garba!!
Non ho mai detto di avere una benchè minima
forma di immaginazione.
io amo le cacce al tesoro
purchè si concludano prima della morte
dei partecipanti...prediligo quelle che terminano con successo ancora prima!!vabbè..

Direte perchè un passero..
perchè è più facile da disegnare,
rotondo e peloso
mi diverte...un compromesso passabile
con la mia pigrizia nota..
ma il cast potrebbe arricchirsi....
per ora mi fermo quì...
anche perchè vorrei dare un seguito dignitoso a queste parole...Ciao e grazie a quanti passano da qui e si fermano....
PS







2 commenti:

  1. Per ritagliare una sagoma dovresti usare "maschera lazo magnetico" e poi ritaglia ^^
    Comunque per imparare il photoshop ci vuole tempo. Fai magari delle prove cercando di utilizzare tutti gli strumenti per vedere come funzionano!
    Ciao

    Lucia Alocchi

    RispondiElimina