sabato 3 ottobre 2009


.............................................
fase di creazione.....
abbiate pazienza...........
mettersi a creare
è una cosa difficile.....
è più facile far la vittima.....
in questo sono brava.....
ma per cambiare...
una cosa si deve comprendere...
a parer mio.....
e cioè che la cosa
più bella del mondo
è condividere
e non essere
e lasciar solo
chi ami.
perdonami
mi sento in colpa

15 commenti:

  1. Chiedo scusa se ho pubblicato una immagine violando certe regole...
    Ma questa immagine è cara al cuore di questa sguerciaccia....

    RispondiElimina
  2. Qui si viola a destra e a manca, figurati eheheh
    Siamo nel Paese dell'illegalità.Remember!:)

    RispondiElimina
  3. Buon Giorno Carissima Sguercia,

    Scusandomi per la lungaggine, poggiando i miei pensieri su questo post, vorrei risponderti alle tue giuste preziose domande nel post dell’assai cara Guernica.

    Come la madre terra, si lascia calpestare dai nostri passi, e spaccare con i solchi dell’aratro per essere seme ricettacolo di vita, così deve essere il nostro cuore (=sentimenti, pensieri, azioni) nel riguardi del PROSSIMO, (=futuro=vicino di casa=FRATELLO) cercando di superare prima i propri errori e cogliere il giusto, il bene, il buono e il vero da ogni cosa, anche e soprattutto là dove risiede il male.

    Sul male stesso c’è tanta distorsione, come tanta distorsione e incomprensione c’è sulle forze DUALI DEL CREATO.
    Riscoprire le grandi verità celate attraverso quel linguaggio ermetico / simbolico è la chiave per capire la vita stessa. Verità detta in tanti modi, celata in ogni testo, in ogni poesia, in ogni tradizione, in ogni costume, in ogni arte, in ogni frammento, in ogni pietra in ogni pensiero rivelato.

    La grande visione conduce prima o poi a conciliare quel paradosso, quella teoria della coincidenza degli opposti nel caos della realtà duale materiale / immateriale sensibile / soprasensibile visibile / invisibile temporale / a temporale passato / futuro guerra / pace male / bene luce / buio ecc due facciate della stessa medaglia due forze opposte Arimaniche / Lucifere che sono movimento sono vita e complementari eterni l'eterno femminile e l'eterno maschile che è presente in ogni cosa della manifestazione.

    E' come una batteria che senza le sue cariche opposte non darebbe energia. Tutto è movimento in un continuo armonioso alternarsi di un suono, in un'infinita ciclica e spiraliforme danza cosmica che è vita.

    La saggezza sta nella conoscenza e nell'equilibrio di tutte le forze.

    Tutto questo ci fa capire che il BENE ed il MALE coesistono insieme anche e soprattutto nel divino essere umano affinché nello spazio/tempo con la divina intelligenza in sinergica fusione con l’amorevole cuore si arriva a quella giusta CONSAPEVOLEZZA che ci farà capire che è necessario prima per conoscere, sperimentare le forze opposte e dopo con compassione con amore e con saggezza armonizzare, bilanciare o trasmutarle in forze creative.

    RispondiElimina
  4. E’ come quella forza lunare, quella forza serpica (ciclica/armonica) che comunemente viene chiamata KUNDALINI che oggi la nuova scienza rilega alla forza DEBOLE.

    Grande distorsione c’è anche dovuta all’ignoranza indotta che ha prodotto quella falsa REDENZIONE DEL PECCATO ORIGINALE. Qual’è questo fantomatico peccato originario se non UN PRINCIPIO DI LIBERTA’ CHE FU CONCESSO ALL’ESSERE PER RI-DISCENDERE E RI-SALIRE ALLA SUA FONTE DI TUTTE LE COSE. Chi fu quel fantomatico Satana che permise di portare la CONOSCENZA dall’albero della VITA e della MORTE.

    In virtù di quel immenso amorevole Madre/Padre/Dio che tutto ama della creazione, con le stesse potenzialità, con gli stessi attributi, con la stessa eredità creativa, con la stessa libertà di manifestare il verbo, ci ha lasciato liberi, d’essere noi stessi i registi, gli dei della creazione, i creatori degli universi, i figli delle stelle, i figli del mattino, gli angeli caduti che con un atto d’amorevole volontà siamo discesi in un tempo senza tempo, in tanti piani in tanti livelli di consapevolezza, in questo piano sposando con lo spirito immortale la materia, madre Gaia, per impiantare quel seme quel albero della vita che è l’eterna e perpetua Genesi Cosmica. Ma abbiamo dimenticato e ci hanno fatto dimenticare d’essere esseri divini. Questo è il vero peccato originale. NASCONDERE LA VERA VERITA’ AL CUORE DEGLI UOMINI.

    RispondiElimina
  5. Non c’è stata mai una vera caduta così come erroneamente ci viene tramandata. Nel caos primigenio è stato un nuovo inizio, un nuovo ciclo di un nuovo progetto di VITA. E’ come il sole che ri-sorge rinasce, rivive, ricomincia una nuova esistenza a nuovo giorno dal tramonto dalla morte virtuale ed illusoria del giorno prima.

    Per salvare il mondo noi dobbiamo guarire prima noi stessi conoscere noi stessi, riappropriarci della nostra vera natura della nostra celata umile e regale DIVINITA’ e solo dopo quando si è veramente liberi dentro possiamo aiutare anche gli altri rimasti indietro per risalire lungo il sentiero che conduce alla montagna e al padre celeste. Perché nessuno è mai lasciato solo in questa vita come mai, nessuno sarà lasciato indietro, a bruciare in un inaccettabile e pauroso illusorio inferno.

    Riportando alla memoria, alla mente LA PARABOLA DEL FIGLIOL PRODIGO di sicuro si capiranno tante cose. E’ quanto si riscopre quella assai celata luce CRISTICA, che è anche LIBERTA’ perché solo con il COMPRENDERE ci si eleva oltre ogni male, allora quella libertà con tutte le dovute sagge parole deve essere anche trasmessa a tanti cari fratelli, affinché quel sentiero del ritorno non sia solitario, ma insieme a tanti perché alla fine TUTTI SIAMO FIGLI DI DIO E QUEL PADRE COME OGNI BUON PADRE AMA TUTTI I SUI FIGLI DAL PIU’ PICCOLO AL PIU’ GRANDE E TUTTI LI RIVUOLE NEL SUO REGNO CELESTE..

    SOLO CONOSCENDO SIA IL DEMONE CHE L'ANGELO DELLA PRESENZA POSSIAMO ELEVARCI OLTRE OGNI APPARENTE ILLUSIONE AFFINCHE' IN SINERGICA FRATERNA FUSIONE CI SI POSSA PROIETTARE IL QUEL SENTIERO EVOLUTIVO CHE CONDUCE ALLA VERA CASA DEL PADRE CELESTE.

    In virtù di capire e sperimentare la vita per capire la vita, il sentiero deve essere vissuto in ogni microsencondo e nessun martire dovrebbe compensare nessun aspetto contrapposto per quella CIECA FEDE CHE NON HA RIMESSO NESSUN MALE DA 2000 ANNI AD OGGI. Anche il grandioso Maestro Gesù amava la vita, ebbe due figli con la grandiosa celeste MARIA MADDALENA, la madonna nera, la principessa etiopica iniziata ai grandi misteri, la cui saggezza e conoscenza è ed era molto più grandiosa di quella degli stessi apostoli, molti di cui ti erano COGNATI.


    Carissima SGUERCIA, riferendomi alla mia natura duale che coesiste sia nella dolce amorevole colomba che in l’atavico immortale guerriero, oggi ti garantisco che prima di morire porterei tanti malevoli o gloriosi nemici nel regno dei morti, anche se in un mio remoto passato mi sono anche immolato come un agnello.

    Scusandomi per queste mie sincere parole, con tanta Stima e Ammirazione un Sentito Caloroso Saluto al tuo Prezioso Amorevole Cuore
    Affettuosamente
    Raffaele

    RispondiElimina
  6. Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
    Ma questa nuova veste?
    ^_____^
    Meravigliosa!
    Non ero ancora riuscita ad arrivare nella tua nuova veste! ero rimasta all'altra!
    =_=
    Ragazza! Le comunico ufficialmente che ho tutta la pazienza che serve per attendere che lei ultimi il suo blog!E non si scusi!!!! che nel mio blog non c'è un solo angolino che non è preso (e riadattato) al mio blog!!!!
    eheheheheheheheh
    ^____^
    PS: ma metti la barra dei sostenitori che mi piazzo in lista! Sono contenta di questo cambiamento....vuol dire molto!
    Ti sento più autentica....
    Un bacione!

    RispondiElimina
  7. "Io non sopporto gli esseri umani che non indagano sulla propria verità".

    Ho letto queste parole in un tuo commento all'ultimo post sul blog della cara amica dark. Mi hanno colpito molto. Davvero...
    Volevo dirtelo.
    A presto!

    RispondiElimina
  8. @guernica

    remembero remembero...
    eseguo illegalità eppoi chiedo scusa con gentilesse....Hi Hi

    RispondiElimina
  9. @ Raffaele


    Che gioia immensa.
    La tua lunga multipla risposta da core a core.
    Grazie..grazie
    Sono sincera se dico che il tuo intervento suscita gioia e riflessione.
    Oltre il dualismo l'equilibrio armonico per la creatività, secondo il linguaggio matematico del Padre.
    Posso chiederti perchè una eventuale diretta ed esplicita trasmissione di questo genere di informazioni può rivelarsi pericolosa.
    provo umanamente rabbia difficile da contenere per l'incapacità di condividere con le moltitudini questa scenza della conoscenza...
    perche' non si forniscono prove dirette e tangibili?Perchè non si spiega il miracoloso e lo straordinario adattandolo ai tempi.
    Adesso co il cuore una domanda diretta....
    SCATOLA CRANICA
    Sento che mi segui.
    le proporzioni ora non sono quelle giuste?
    Come sono i bimbi?
    Gaia amata puoi fare un bel saltino finalmente?


    Grazie Raffaele
    dal profondo del mio essere.

    RispondiElimina
  10. Raffaele caro...
    la croce non serve più...
    ho tanto nel cuore il desiderio di entrare a conoscenza dell'essere che sei...
    Un asceto maestro perchè torna indietro? puoi rispondere?
    Accetto anche un no.
    lo sai
    Tu parli di morte ora..
    CIAO

    RispondiElimina
  11. @ Darksecretinside

    darkyyyyyyyyyyyyyyyyyy!Mia darkyyyyyyyy!
    Benvenuta!i tuoi versi riecheggiano qui e ovunque.
    Son felice che accetti il mio "cambiamento" che è semplicemente una catarsi empatica, una fuoriuscita.
    mi aggrappo a ciò che sento trovo lentamente e costantemente la mia verità.
    Benvenuta.....
    Sto imparando a bloggare da VOI.
    Soddisferò la tua richiesta....non appena capirò come si fa.
    Bacio e ti stringo forte forte

    RispondiElimina
  12. @ Marcus

    grazie per l'apprezzamento.
    A furia di conformarmi al sistema degli altri, ad essere come loro per non restare sola è sopraggiunta la nausea...
    Allora è accaduto un vero miracolo.
    mi sono volta nella direzione di ciò che mi da benessere. E la scoperta, la ricerca di un senso e di chi lo cerca mi ha dato e mi da pace.
    E questo è più importante di tutto ciò che ho scoperto. per quanto straordinario.
    mi riferisco al criterio di indagine armonico cui fa riferimento raffaele.
    la verità è a un passo.
    Non la vedo ma ne ho bisogno.
    la cerco
    e sempre lo farò.
    nella mia bara ci sarà il sudore della mia fatica.
    Sono felice.
    Perchè gli altri non lo fanno.
    Perchè non si ribelano ell'oltre.....
    Perchè non tornano infanti.....
    ciao

    RispondiElimina
  13. Buon Giorno Carissima Sguercia,

    -scatola cranica sento che mi segui-? DAI TEMPI DI ATLANTIDE e anche prima
    -le proporzioni ora non sono quelle giuste? pensa solo che io con tanti difetti, con tanta ignoranza, privo della memoria cosmica, solo con il mio indefinibile dolore e con un frammento del mio immenso cuore sono ritornato in questo mondo
    - come sono i bimbi? la nuova razza dei figli di cristallo ha già impiantato i sui geni.
    - Gaia amata puoi fare un bel saltino finalmente? già dal 1997 per opera del grandioso KRYON dopo l’allineamento delle griglie energetiche di madre gaia presto ci sarà quel salto quantico dimensionale che CERTAMENTE NON SARA’ INDOLORE
    -Un asceta maestro perchè torna indietro? puoi rispondere?
    per quel principio evolutivo di tutte le cose che passa per la legge di causa effetto, come per ogni essere che è ancora nel sentiero delle prove che conducono prima o poi al sentiero del cuore e dell’illuminazione così come anche ogni maestro ridiscende tante volte per aiutare i suoi simili a risalire quei gradini evolutivi che conducono all’essenza del TUTTO nel TUTTO. Ricorda I PRIMI SARANNO GLI ULTIMI tanti sono i significati, come tante sono le parole dette da tutti i grandi esseri interstellari.

    Sarò con voi fino alla fine dei tempi disse prima Krishna e poi Gesù 2000 anni fa un maestro figlio della luce, perché quel dio dimenticato si è frammentato in tanti, in ogni tempo, anche se non riconosciuto, anche se sempre è stato deriso, calpestato, maltrattato, mai si è sottratto di stare vicino al sentiero umano, al sentiero dei figli degli uomini e di nuovo ritornerà (parusia) con la sua GLORIA, le stelle del mattino, i figli degli uomini, i Deva gli DEI dai mondi superiori, gli Angeli e Maestri dei mondi spirituali, affinché sia conclusa la grandiosa opera che iniziò 17.744.000 anni fa, per questo nostro ciclo, per questa nostra ronda, per questa nostra razza, per la nuova divina razza.
    ecc……

    Un Sentito Salutone al Tuo Prezioso Cuore.
    Affettuosamente
    Raffaele

    (non leggendo la tua e-mail ti lascio la mia nel caso il tuo cuore volesse conoscere le mie sentite sgrammaticate ignoranti riflessioni raffaele55@ymail.com)

    RispondiElimina