venerdì 23 ottobre 2009

Blogganza



Cari,
saltellando quà e là
per i vostri preziosi blog
trovo un tesoro antico e nuovo,
conosco le mie lacrime, le soppeso
e questo mio spazio non è altro
che a voi accoglienza,
un caldo thè
nelle fredde correnti...
alla luce di questo,
posso affermare con gioia e liberazione
macchiata del mio sudore,
che quì siete a casa,
e potete ammirare i miai lavori in corso,
quelli dell'anima..
perchè la fatica per imparare a modificare la grafica ed il contesto di questo mio blog
è la medesima per trovare il modo, il tempo, il coraggio
di ripulire ciò che oscura il sentiero dell'anima.
Quale immagine metto?
Come trovo la voglia di imparare a creare il mio sfondo virtuale?
Virtuale come la mia vita., che implora in silenzio di ripulirmi da erbacce ed uscire dal gioco perverso di rimanere in quiete acqua "tiro a campà...".
Quanto tempo per imparare a bloggare?
Quanto tempo tolto a gustare i blog amici?
Quanta tempesta per ricominciare nella vita, per trovare la mia pace
sollevando molta polvere di battaglia.
Disegno uno sfondo?Ne ho voglia...trovo la concentrazione creativa?
Lo lascio, smuovo le sue abitudini per guardarmi allo specchio?
Creo la mia baraonda?
Imparo l'html domani?
Cerco una casa la settimana prossima?

Prima leggo i consigli degli esperti bloggiari?
Prima cerco di estrapolare una data del mio rapimento degli alieni o me ne frego una pippa di fare coincidere gli eventi e lo mollo istantaneamente?


Ci sono.
Ho la soluzione...
Afferro il cuore, lo imprigiono in una rete fitta(mi metto una fascetta colorata in testa perchè ninja mi piace di più) e poi gli urlo un certo disprezzo a scopo terapeutico..

"Brutto stronzo...ora mi ubbidisci!
Innalza il mio cammino
all'intenzione!
Vibra
Vibra
Il mio blog sarà carino
per chi amo...
il mio urlo di battaglia sarà potente
per chi amo..
Togliti dal pensiero
tutto il resto...
Volgi l'intenzione.
Questo è il mio comando.
E' quì che sono adesso"


Ecco

5 commenti:

  1. Capisco eheheh :D
    Fasi che ho attraversato anche io,quelle di litigio con il Signor Blogspot.
    Piano piano verrà da se.Mutamento interiore ed esteriore virtuale e non!;)

    besos

    RispondiElimina
  2. Ti capisco, anch'io i primi giorni che ho iniziato a scrivere sul mio blog, lo trovavo insignificante, rispetto a quelli degli altri, e siccome non ne capisco nulla di computer, mi dicevo "va bene, lo lascio così, in fondo a cosa mi servono tutte quelle cose in più che hanno gli altri". Poi in questi giorni mi sono rotta della solita grafica nera e ho deciso di provare a "migliorare" la grafica. Mi sono cercata tra autori che aiutano a procedere passo passo con l'html, sempre con le dovute precauzioni ;), e credo che per ora vada bene così. Però non chiedermi come ho fatto perchè ancora non l'ho capito nemmeno io! Se vuoi una mano puoi guardare tra i miei link, ci sono dei blog che si occupano di miglioramenti.

    Lucia Alocchi

    RispondiElimina
  3. Guè mi hai presa in pieno...

    Lucia grazie approfitto del tuo aiuto come sempre volentieri

    RispondiElimina
  4. Il risultato è comunque piacevole!

    Tu pensa che la grafica del mio è il prodotto di un recente MIGLIORAMENTO(ai miei "occhi", certo), immagina prima! ;)

    Piacere.
    Ciao! :)

    RispondiElimina
  5. Mi sembri una streghetta-wicca, perchè no ;-) Finchè si moltiplica luce e amore va bene così...

    RispondiElimina